Incidente a Ossona Via Marconi (video)
Alle 21.30 circa di questa sera, un brutto incidente a Ossona, all’incrocio fra la via Marconi e viale Europa. Alcune automobile, probabilmente 3, ma forse 4, si sono scontrate fra loro all’altezza della rotonda spartitraffico. In questo momento i carabinieri hanno chiuso quella parte di viale Europa.
Sul posto in questo momento ci sono le ambulanze della Croce Bianca di Magenta e quella dei soccorritori volontari di Arluno. Areu ha dato notizia di 3 feriti. Secondo i primi accertamenti, si tratta di tre uomini di 67, 38 e 41 anni trasportati in ambulanza e in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Sul posto per i rilievi dell’incidente ci sono i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.
Aggiorneremo la notizia in mattinata, quando avremo maggiori notizie sulla salute dei 3 feriti. Qui sopra un corto video dei soccorsi dopo l’incidente a Ossona, questa sera.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.