Grande incidente Magenta, sulla Malpensa Boffalora
Grave incidente, poco dopo le 14.30 di oggi, sulla Boffalora – Malpensa, in direzione Magenta, all’altezza del ponte sull’autostrada Milano Torino, nel tratto poco prima dell’uscita per la statale 11. Ha coinvolto almeno veicoli. Una Micra Nissan ha probabilmente colpito un ostacolo ed è letteralmente decollata, finendo sopra un’altra automobile che sopraggiungeva, una Renault Megane.
Dalle prima notizie diffuse da Areu, sono state inviate sul posto diverse ambulanze della Croce Bianca di Sedriano e di Magenta, della croce Azzurra di Busto Arsizio e un elicottero del 118, oltre ad un’auto medica dell’ATS della zona. Sul posto anche i vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano.
I feriti nell’incidente
Al momento sono stati segnalati 5 feriti, fra cui anche una bimba di 7 anni. La bimba, un uomo di 33 anni e una donna di 41 anni sono stati portati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Un ragazzo di 27 anni è stato portato all’Ospedale Humanitas di Rozzano, in codice rosso per traumi al torace e al bacino, e una donna di 53 anni è stata portata con l’elisoccorso, in codice rosso con traumi alla testa e al torace, all’ospedale di Varese circolo.
I rilievi
Sul posto, per i rilievi e per la gestione della viabilità, ci sono le pattuglie della Polstrada di Magenta, che ha chiuso l’ingresso della Boffalora Malpensa all’altezza della rotonda di Magenta, e ha obbligato l’uscita a Marcallo nell’altro senso. L’incidente, per quello che riguarda la viabilità si è risolto prima delle 18.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.