Vandali a Castellazzo. Corbetta
Ancora un atto vandalico compiuto dai soliti idioti. È il caso di dirlo, dato che nel tempo gli atti vandalici a Castellazzo de Stampi si sono susseguiti. Ancora una volta si sono perpetrati tra il parco e il fontanile Borra.
Stavolta la casetta della piccola libreria non è stata distrutta ma sono stati prelevati i libri che conteneva. I volumi sono poi stati portati fino al fontanile Borra per poi essere stati gettati dentro.
Uno scempio che ha arrecato danno anche alla fauna che popola il fontanile. In passato i vandali avevano colpito il parco di via Zara e lo stesso fontanile, distruggendo anche la casetta della piccola libreria che era stata ripristinata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.