Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

“Se mi arrestano a Genova, scappo a Milano”

“Cambia zona , che era meglio. Qua i poliziotti ti conoscono tutti.” Questo è quello che deve aver pensato un trentasettenne della Mauritania che era stato condannato per spaccio di droga e poi sistemato agli arresti domiciliari a Genova.

Annunci

Dopo essere stato nuovamente pescato a spacciare droga, il giudice che si era occupato di lui aveva ritirato il provvedimento degli arresti domiciliari sostituendolo con un’ordinanza di custodia in carcere.
Il 37enne si era dato alla macchia, scappando da Genova prima che le forze dell’ordine potessero andare a prenderlo a casa.

Annunci

Lo hanno ritrovato oggi per caso a Milano alla stazione Centrale. Quando ha visto arrivare in uomini della Polizia ferroviaria, in pattuglia per i controlli di routine all’interno della stazione, il 37enne si è irrigidito e preso quel tipico atteggiamento guardingo e sospetto, impossibile da nascondere e controllare, che segnala alle forze dell’ordine che qualcuno è da controllare, e infatti all’atto del controllo dell’identità attraverso lo Sdi è emerso subito che sul suo capo c’era un ordine di carcerazione.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.