Sciopero Trenord 12 maggio
Trenord ha appena comunicato che il 12 maggio dalle 9 alle 13 i treni non saranno regolari e potranno esserci delle cancellazioni di corse a causa di uno sciopero del personale.
Dalle ultime notizie una parte del personale di Trenord aderirà allo sciopero del trasporto locale indetto dal sindacato USB, Unione Sindacale di base, e che coinvolgerà cona ltrr fasce orarie anche il trasporto pubblico di Atm, a Milano e provincia, e delle altre società che, tramite appalto, effettuano il Servizio trasporti locali. La motivazione è contrattuale.
“Le associazioni datoriali del Trasporto Pubblico Locale (Asstra, Anav e Agens), nel più profondo disinteresse verso la categoria, respingono un tavolo di confronto sull’ampia proposta di rinnovo contrattuale inviata dall’Unione Sindacale di Base già dal 2019” scrive il Sindacato sul suo sito internet.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.