TurroMilanoMilano città metropolitana

La rissa in via Giacosa è finita nel sangue

La scorsa notte nei giardini di via Giacosa, zona Turro, durante una brutta rissa fra ubriachi originari dello Sri Lanka, un uomo di 38 anni è stato ferito all’addome da un coccio di bottiglia. Ora di trova all’ospedale di Niguarda, ricoverato in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita.

Annunci

Sul posto della rissa, chiamati dalla Centrale Operativa del Nue 112 cui erano state segnalate 3 persone che stavano litigando, sono arrivati, insieme ai soccorsi per il ferito, anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile. Dopo che il ferito è stato curato e portato al pronto soccorso i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, lui e il fratello 40enne per rissa aggravata. I due sono incensurati e residenti a Milano.

Annunci

Erano ubriachi e, poco prima, sempre nel parco di via Giacosa, avevano avuto una accesa discussione per futili motivi con un altro uomo sempre dello Sri Lanka ma al momento ignoto. Erano passati alle mani e il terzo uomo aveva colpito il 38enne all’addome con un coccio di bottiglia. Poi è lo sconosciuto è fuggito, prima dell’arrivo dei soccorsi ed è attualmente ricercato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.