Ieri mattina, via Meda, a Milano, una ragazzina di appena 17 anni ha chiamato il 112 e ha chiesto aiuto per la madre gravemente ferita. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e un pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri.
La donna, 51enne, milanese, aveva una ferita grave da taglio.
È stata subito trasportata in
codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda. È tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.
Secondo il racconto della figlia, erano in casa insieme quando la donna all’improvviso si è auto inferta il colpo.
Le indagini sul caso sono a cura della Compagnia dei carabinieri di Milano Porta Magenta. Loro compito è accertare la dinamica degli eventi. Si è in attesa di sapere se la madre se la caverà.
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Articolo aggiornato il 04/05/2021 12:23
Ilaria Maria PretiGiornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio