Magenta

Deceduta dopo il malore Emy Minacore, l’infermiera magentina

Lavorava all’ospedale Fornaroli di Magenta ed era conosciuta e apprezzata da molti. Non ce l’ha fatta Emy Minacore. Nel pomeriggio di lunedì 3 maggio 2021 è stata trovata a terra in via Lombardo Radice Lucio, all’altezza dei numeri civici 7-9.

Annunci

. Deceduta dopo il malore Emy Minacore, l'infermiera magentina - 03/05/2021

Stava per rientrare a casa e un vicino l’ha ritrovata riversa a terra, accanto al marciapiede. Al momento si ipotizza un arresto cardiaco. La donna, 49enne, avrebbe oltretutto battuto la testa a terra nel momento in cui si è accasciata su se stessa mentre stava camminando per rincasare.

Annunci

. Deceduta dopo il malore Emy Minacore, l'infermiera magentina - 03/05/2021

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Sedriano unitamente l’elisoccorso, atterrato in via Maddalena di Canossa.

Annunci

. Deceduta dopo il malore Emy Minacore, l'infermiera magentina - 03/05/2021

La 49enne è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Fornaroli di Magenta. Inutili però i tentativi per rianimarla. Una vicenda questa che non può che non lasciare attoniti e dispiaciuti anche a chi non la conosceva di persona.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.