A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano, via Parea, zona Mecenate. Due giorni di festa per il battesimo di un neonato di soli tre mesi. I vicini si lamentano per il chiasso durato fino alla mattina seguente. Quando arriva la polizia stavano ancora festeggiando. La festa si è conclusa con alcune sanzioni Covid.
Erano in casa in 11. Mamma, papà e tre bambini fra cui il festeggiato, il più piccolo della nidiata, e altri 6 adulti. I vicini di casa hanno chiamato la polizia perchè alle 7 della domenica mattina la festa per il battesimo non pareva finire. I festeggiamenti continuavano da sabato, dal momento in cui il bimbo era stato battezzato.
Gli agenti della polizia di stato sono arrivati alle 7.20 del mattino e hanno chiesto di interrompere la festa. in casa c’erano 6 adulti che non vi risiedevano e quindi la polizia ha rilevato le infrazioni alle regole anti-contagio per il covid 19. Bimbi, genitori e 3 ospiti sono di origine peruviana. Fra le altre 2 donne e 4 uomini presenti c’erano 2 equadoregni e 1 italiano. Fra loro nessun irregolare, ma tanta voglia di festeggiare la nascita del bimbetto.
Quando sarà grande, il piccolo potrà raccontare che per chiudere i festeggiamenti per il suo battesimo sono dovuti intervenire dei poliziotti, altrimenti sarebbero andati avanti ad oltranza. Secondo me questo bambino diventerà qualcuno, magari un Papa.
Articolo aggiornato il 22/08/2022 23:57