Addio a Tamborini, lo storico panettiere di Albairate
Tragedia nella notte ad Albairate. Poco prima delle 4.30 di notte di oggi, giovedì 29 aprile, è stato allertato il 118 per un malore avvenuto in piazza Garibaldi. Inutili i soccorsi di ambulanza e automedica. L’anziano 82enne che ha accusato un malore è deceduto. Si tratta di una persona molto conosciuta e apprezzata in città: il padre dei fratelli Tamborini che gestiscono la panetteria “Al vecchio forno”.
Lui stesso, il signor Tamburini, aveva aperto la panetteria di piazza Garibaldi 22. Si tratta di un’attività che fonda le radici nel 1953. Stando a quanto riportato dagli amici, l’anziano si è sentito male nel laboratorio del panificio. Nonostante la sua età, infatti, dava ancora una mano ai figli nell’attività di famiglia.
Tutti lo ricordano come una brava persona,un grande lavoratore e un uomo semplice e concreto che ha contribuito alla storia della città attraverso l’attività di famiglia. Il suo esempio era quello del fare, onestamente, concretamente. Con lui se ne è andato un pezzetto di Albairate.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.