Incendio in viale Romagna
Questa mattina alle 10 è scoppiato un vasto incendio in un appartamento posto al secondo piano della palazzina di viale Romagna 11 a Milano. 3 persone sono rimaste intossicate e 16 persona evacuate. Nel pomeriggio i vigili del fuoco erano ancora al lavoro per i controlli di stabilità e gli operai stavano ancora togliendo le macerie
Durante l’incendio un uomo di 84 anni e una donna di 72 hanno avuto sintomi di intossicazione da fumo e sono stati quindi soccorsi dal 118 e trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Le loro condizioni non sono però gravi. Anche una signora di 97 anni è stata portata, in codice verde, in via prudenziale al pronto soccorso della clinica di Città Studi.
I rilievi tecnici sulle cause dell’incendio sono affidate ai vigili del fuoco. Per garantire la sicurezza durante i soccorsi, sul posto erano presenti i carabinieri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.