Cusano MilaninoMilano città metropolitana

Succede a Cusano Milanino. “Aiuto, si sparano nel parco!!!”

Cusano Milanino. Sabato 17 aprile, al pomeriggio, panico fra i passanti che hanno visto all’interno del Parco La Strescia in via Omodei, dei ragazzi che si affrontavano imbracciando Kalashinikov e M16.

Annunci

Immediata, e spaventata, la segnalazione alla Centrale Operativa della Compagnia dei carabinieri di Sesto San Giovanni, che ha inviato sul posto le pattuglie della radiomobile. I ragazzi hanno corso un bel rischio. Per fortuna gli occhi attenti dei carabinieri giunti sul posto hanno notato tutti quei particolari che rendono riconoscibile un’arma da softair da una vera e poco credibile la scena della battaglia.

Annunci

Alla fine i carabinieri hanno rintracciato, e poi denunciato in stato di libertà per procurato allarme un 18enne brasiliano che era in possesso, sulla pubblica via, di una carabina con mirino di precisione. Il fucile è stato sequestrato insieme altre 14 riproduzioni di armi da fuoco, corte e lunghe, ad aria compressa, modello softair, nonché a vario materiale che potrebbe essere stato utile per il confezionamento e la pesatura di stupefacenti.

Annunci

cusano milanino. Succede a Cusano Milanino. "Aiuto, si sparano nel parco!!!" - 20/04/2021
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.