Disordini di piazza Selinunte. Perquisizioni a casa di 13 ragazzini
La Polizia di Stato ha perquisito questa mattina a Milano l’abitazione di 13 giovani. I decreti sono stati emessi dal Sostituto Procuratore dr. Nobili, coordinatore del pool antiterrorismo della Procura di Milano, e dal dr. Cascone, Procuratore presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, nei confronti di 10 maggiorenni e tre minorenni.
I ragazzi sono indagati in concorso fra loro per manifestazione non preavvisata, violenza e resistenza a pubblico ufficiale aggravate, per porto d’armi per un maggiorenne.
Si tratta di alcuni dei ragazzi che hanno preso parte agli episodi di violenza commessi contro le forze dell’ordine, nel pomeriggio dello scorso sabato 10 aprile, nei pressi di piazza Selinunte, durante le riprese video di un rapper.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.