L’età della pensione si festeggia in allegria con la Marija
Milano, questa mattina alle 5 i carabinieri del nucleo radiomobile hanno formalizzato la denuncia di un uomo italiano di 68 anni. Nel bagno di casa sua in via Tirso, a Milano, i carabinieri hanno trovato una piccola piantagione di marijuana. Ci teneva 5 piantine ben curate.
I carabinieri sono arrivati dopo che, alla 1 di notte, alcuni vicini di casa avevano chiamato il 112 a causa degli schiamazzi e delle urla che arrivavano dall’appartamento. I militari hanno suonato alla porta e il 68enne ha aperto. Pensavano di trovare la classica festa in barba alle misure anti contagio del covid 19,invece l’uomo era solo. Aveva però la musica ad altissimo volume e stava cantando ad alta voce le sue canzoni preferite.
La casa era pervasa dal caratteristico odore della marijuana fresca. E’ quindi partita la perquisizione e sono stati trovati 12grammi di hashish, 48.2 grammi di marijuana e, in bagno, le 5 folte piantine . L’uomo ha dichiarato di essere un libero professionista.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.