Investimento ciclista lungo l’alzaia. Abbiategrasso
L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 10 del mattino di venerdì 9 aprile 2021 lungo la via dell’Alzaia, nel Comune di Abbiategrasso. Coinvolto un uomo di 50 anni.
A cadere è stato un ciclista. Non è la prima volta che capita un incidente di questo genere lungo l’Alzaia che di per sé non è stata pensata per lo sport o il passaggio di mezzi se non quelli dedicati. Pedoni, ciclisti, magari anche passeggini, chi va in monopattino o con i pattini. Insomma, un po’ di tutto, oppure semplicemente una disattenzione e l’incidente è fatto!
In questo caso è ancora da accertare la dinamica dell’accaduto. Certo è che casi di questo genere non sono rari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Magenta
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.