Grosso incendio a Preloreto. Tra Corbetta e Magenta
Sono diversi i mezzi dei Vigili del fuoco richiamati alla sede della Stim Olafer, a Preloreto. Si tratta di una Spa che tratta bancali industriali posta al confine tra Corbetta e Magenta.
A prendere fuoco un componente interno al capannone. Il fumo nero era visibile anche dalla strada per Preloreto e fuoriusciva da una delle canne fumarie principali.
É successo tutto attorno alle 15 del pomeriggio di venerdì 9 aprile 2021 e al momento pare non ci siano feriti o intossicati. Alcune persone uscite dal luogo di lavoro parlano di scintille provenienti da un flessibile che avrebbero colpito materiale infiammabile.
Da lì, l’ incendio. Si tratta al momento di una prima ricostruzione dei fatti fornita da persone. Si saprà meglio dopo i rilievi. Sul posto anche i carabinieri e diverse autopompe di vigili del fuoco di Corbetta e dei dintorni, compreso il nucleo N.B.C.R di Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.