Coltiva marijuana in casa con Serra termoventilata. A San Vittore Olona
Il 7 Aprile 2021, alle ore 19.30 circa, a San Vittore Olona (MI), i Carabinieri della stazione di Cerro Maggiore hanno tratto in arresto un 26enne, italiano, pregiudicato e disoccupato.
L’uomo è stato controllato dai militari mentre si aggirava con atteggiamento sospetto, a piedi, nei pressi della sua abitazione ed è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente tipo “marijuana” di 2 grammi circa.
I militari hanno, quindi, effettuato la perquisizione domiciliare dell’uomo e hanno rinvenuto 600 grammi circa di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, un bilancino, materiale per il confezionamento e una serra termoventilata con all’interno 7 piantine di “marijuana”. Tutti i materiali e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.