Latitante di Rho trovato a Lambrate
6 mesi fa era evaso dagli arresti domiciliari a Rho e aveva fatto perdere le sue tracce, diventando ufficialmente un latitante. Lo hanno ritrovato, e arrestato per evasione, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano. E’ un cittadino italiano di 28 anni.
Durante uno dei servizio di vigilanza di routine alla stazione di Milano Lambrate, i poliziotti hanno notato l’uomo che era in compagnia di una donna. Si aggiravano in stazione. Alla richiesta di esibire un documento di identità, i due hanno detto d non averne. poi hanno dato dei nomi falsi, facili da scoprire. I poliziotti si sono insospettiti, e hanno voluto andare a fondo della faccenda con una identificazione rituale.
Allo Sdi non si sfugge, specie se si è latitanti e pregiudicati, e i sistemi di controllo della polizia hanno permesso di attribuire all’uomo la sua reale identità. Sia l’uomo sia la donna sono stati denunciati per aver dato false generalità. Il 28enne italiano è stato arrestato per evasione e la 21enne ucraina è stata indagata anche per favoreggiamento e per aver ospitato il compagno durante i 6 mesi passati come latitante.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.