San Colombano al LambroMilano città metropolitana

San Colombano al Lambro. Nascosto tra un rovo e una robinia con 15 grammi di cocaina

San Colombano al Lambro. Ieri una pattuglia della Stazione Carabinieri di San Colombano al Lambro, passava per una via dell’area industriale. In quel momento 2 extracomunitari uscivano da un campo e stavano per attraversare la strada dirigendosi verso il campo agricolo dall’altra parte della via. Alla vista della macchina dei carabinieri però i due hanno iniziato a correre.

Annunci

Una fuga durata poco

I carabinieri sono scesi dalla macchina e hanno inseguito 2 a piedi. Hanno fermato uno dei due uomini. Aveva smesso di correre e si era nascosto tra la vegetazione primaverile appena sbocciata. Lo hanno trovato accovacciato tra un rovo e una robinia. Una volta fermato sicuramente gli hanno chiesto perchè scappava e poi lo hanno perquisito. Addosso aveva 15,2 grami di cocaina. Al momento dell’identificazione è risultato essere un 23ene marocchino, senza fissa dimora in italia, irregolare e pregiudicato.

Annunci

Il 23enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e poi portato alla Casa Circondariale di Lodi in attesa di convalida dell’arresto e poi del penso inevitabile processo per direttissima. L’altro uomo è fuggito per il momento ma dato che le frequentazioni di questi personaggi non sono molto originali è facilmente prevedibile che sarà presto identificato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.