I pacchi solidali pasquali e un pensiero per la Rsa. Corbetta
Riceviamo e pubblichiamo
“Ancora una volta protagonisti. Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus le famiglie hanno visto aggravarsi la loro situazione al punto di non aver nulla da mettere a tavola per cena, chi già stava male prima è crollato in uno stato di vera disperazione, difficile da immaginare.
Ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme, e in questi giorni le iniziative, di Amici Fiamme Gialle per la Solidarietà, la Farmacia del Corso Dott. Sara Airoldi e FARM, per aiutare i più bisognosi mostrano un valore umano altissimo.
Hanno donato 100 pacchi Solidali pasquali (50 per la Caritas e 50 per i Servizi Sociali di Corbetta) da consegnare alle famiglie più fragili, donato al Comune nr. 500 mascherine colorate lavabili per bambini. Infine l’associazione Amici Fiamme Gialle, La Farmacia del Corso e FARM per queste Festività hanno donato agli Ospiti della RSA “un Uovo e delle Colombe Pasquali” per far si che il nostro pensiero d’affetto arrivasse per colmare queste distanze che ci privano della gioia degli abbracci”
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.