Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Un’inviata di Co Notizie, Rosalba Fragapane, ci ha inviato un riassunto dei temi affrontati dai relatori ieri al raduno dei Free Vax, chiamato No paura day, all’Arco della Pace del parco Sempione di Milano.
La richiesta è quella di riflettere su quanto detto, perchè, che si sia o meno d’accordo sui modi di affrontare vaccini e pandemia, il punto fermo per tutti deve essere la completa informazione su quanto si dice e si propone da tutti i punti di vista. Oltre ad una fase medica, più credibile, nella gestione della Pandemia c’è una fase amministrativa e politica che ha deluso se non fatto danni.
Se i primi tempi i free vax e gli antimask erano pochissimi, ora in piazza ( non solo quella del No paura day) si cominciano a vedere davvero tante persone e le strade di questo lock down di marzo 2021 non assomigliano per nulla al deserto assoluto del marzo 2020. Sono ben pochi coloro che oggi evitano davvero di uscire di casa.
Distaccare le forze dell’ordine e inviarle a controllare e multare persone normali che si barcamenano nel tentativo di sopravvivere normalmente in periodo economico tremendo, è pericoloso. Le forze dell’ordine devono intervenire su problemi ben più pericolosi di una festa di compleanno con una persona in più o di due anziane che decidono di non poter rinunciare ad avere la testa in ordine, per fare degli esempi.
Nel caldo e assolato pomeriggio di ieri all’Arco della Pace c’erano tutti. Al Sit-In dal titolo “No Paura Day” il folto gruppo di FreeVax si è ritrovato in massa, una piazza colma con più di mille persone senza colore partitico ma del tutto omogenee alle tesi che appoggiano su principi quali:
Sono intervenuti l’avvocato Mauro Sandri ormai noto per le azioni legali a difesa dei diritti dei cittadini, e il dottor Franco Trinca uno dei più intervistati e fautori della tesi per cui raggiungendo un perfetto stato del sistema immunitario, è piuttosto difficile ammalarsi di Covid 19. Prossimo appuntamento a Verbania, sabato 10 aprile 2021 in Piazza Ranzoni con l’avv. Edoardo Polacco, e l’economista Guido Grossi, il magistrato Mastrangelo e il medico Fabio Milani.
Articolo aggiornato il 20/08/2022 01:13