“Festeggiano” la zona rossa. Sanzionati. Solaro
Nella serata del 28 marzo, a Solaro (MI), i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Pertini, a seguito di varie richieste pervenute all’utenza 112 da parte di privati cittadini, presso un noto Lounge Bar, all’interno del quale hanno sorpreso la titolare, una 46enne italiana, incensurata, unitamente a 7 avventori, tutti maggiorenni italiani, intenti a consumare bevande.
Gli operanti hanno quindi proceduto alla chiusura temporanea dell’esercizio per la durata di 5 giorni ed alla sanzione amministrativa di tutti i presenti per la violazione delle normative sanitarie volte a prevenire e contenere il contagio da covid-19.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.