Alla grigliata non si rinuncia. Piuttosto si anticipa, però meglio invitare i vicini
Nel pomeriggio, alle 15, del 27 marzo a Cologno Monzese (MI), chiamano il 112 per la grigliata dei vicini. I Carabinieri della locale Tenenza sono stati chiamati in uno stabile di via Lombardia perchè un inquilino aveva segnalato che all’interno di un appartamento era in corso una grigliata.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno infatti trovato ed identificato, all’interno dell’abitazione indicata, sei persone maggiorenni, di cui 3 italiani, 2 peruviani ed 1 rumeno, intenti a festeggiare il compleanno della moglie del proprietario, con costine, polletti e salcicce. Tutti i partecipanti sono stati quindi sanzionati per la violazione della normativa in merito all’emergenza emergenza sanitaria da covid-19.
Quando si decide di festeggiare un compleanno soprassedendo alle regole del lockdown, organizzando una profumata grigliata, e si vive nell’ appartamento di un condominio, è meglio invitare i vicini, almeno per il caffè…
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.