Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
3 magrebini di 23, 27 e 28 anni sono stati fermati dalla Polizia Ferroviaria di Milano. Sono accusati di essere gli autori di diversi furti sui treni, avvenuti sia Milano sia in provincia.
I poliziotti erano ieri alla stazione di Pioltello (MI) all’arrivo di un treno diretto a Verona e hanno sorpreso un individuo mentre, con la complicità di altre 2 persone rubava una valigetta 24 ore ad un ignaro viaggiatore.
L’uomo è stato bloccato mentre gli altri sono riusciti a far perdere le loro tracce. La loro fuga è però durata poco perchè gli investigatori li hanno subito rintracciati, rintracciando la camera di albergo in cui i 3 abitavano.
All’interno della stanza sono stati ritrovati documenti di identità, carte di credito, bancomat, diverse borse di ingente valore, un telefono cellulare, e oltre 2.000 Euro in contanti.
Tutto quello che è stato ritrovato nella stanza è risultato essere il bottino dei furti sui treni. Ogni cosa è stata sequestrata nell’attesa di rintracciare i proprietari che, per reclamare quanto ritrovato, devono presentarsi alla questura con la denuncia di furto formalizzata. I tre uomini, invece, sono stati rinchiusi nel Carcere di San Vittore e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Articolo aggiornato il 28/03/2021 14:48