A 18 anni esperto a coltivare, ma non le margherite. Arrestato pollice verde a Cerro Maggiore
Cerro Maggiore. Alle 21.30 circa del 18 marzo, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, accusandolo di coltivazione e detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 18enne italiano del posto, pregiudicato per reati analoghi, disoccupato.
Il ragazzo è stato fermato ad un posto di controllo mentre era alla guida del suo scooter. Con sè aveva 2 dosi di marijuana del peso complessivo di 1 gr. circa. La successiva perquisizione domiciliare di routine in questi casi ha permesso di trovare altri 350 gr. circa di marijuana, 17 piantine della medesima sostanza coltivate in tre serre termoventilate, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 150 euro in contanti in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dello spaccio.
Il materiale e lo stupefacente sono stati sequestrati e l’arrestato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.