A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Il 12 marzo, un 25enne della Guinea Bissau è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano alla stazione della Bovisa. Era un pluripregiudicato ricercato per reati relativi agli stupefacenti. I poliziotti lo hanno notato mentre arrivava in stazione con un treno da Saronno. Alla vista degli agenti ha mostrato segni di insofferenza e nervosismo.
Insospettiti dal suo comportamento, gli agenti della Polfer lo hanno fermato e invitato a seguirli in ufficio per un controllo. E’ in questo modo che hanno scoperto che nelle mutande nascondeva 3 involucri di cellophane in cui c’erano 230 grammi di hashish.
Dal controllo dei suoi documenti è invece emerso che a suo carico c’era un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano in seguito a varie condanne per spaccio di droga. Deve scontare 3 anni, 8 mesi e 29 giorni di reclusione. La droga è stata sequestrata, il 25 arrestato e condotto nel carcere milanese di San Vittore.
Articolo aggiornato il 19/08/2022 23:08