Un ricercato catturato alla Stazione della Bovisa
Milano. Il 12 marzo, un 25enne della Guinea Bissau è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano alla stazione della Bovisa. Era un pluripregiudicato ricercato per reati relativi agli stupefacenti. I poliziotti lo hanno notato mentre arrivava in stazione con un treno da Saronno. Alla vista degli agenti ha mostrato segni di insofferenza e nervosismo.
Insospettiti dal suo comportamento, gli agenti della Polfer lo hanno fermato e invitato a seguirli in ufficio per un controllo. E’ in questo modo che hanno scoperto che nelle mutande nascondeva 3 involucri di cellophane in cui c’erano 230 grammi di hashish.
Dal controllo dei suoi documenti è invece emerso che a suo carico c’era un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano in seguito a varie condanne per spaccio di droga. Deve scontare 3 anni, 8 mesi e 29 giorni di reclusione. La droga è stata sequestrata, il 25 arrestato e condotto nel carcere milanese di San Vittore.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.