Milano città metropolitanaSesto San Giovanni

Saracinesca abbassata festa in corso. Beccati al bar. Sesto San Giovanni

Alle ore 19:00, di sabato 13 marzo 2020, a Sesto San Giovanni, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Podgora, poiché transitando davanti ad un bar di proprietà di un cinese classe 1963.

Annunci

I militari hanno notato che, nonostante la saracinesca fosse semi aperta, all’interno del locale vi erano varie persone intente a consumare bevande. All’esito dell’accertamento, gli operanti hanno sanzionato i 6 avventori presenti all’interno, tutti maggiorenni italiani e stranieri ed il proprietario per la violazione della normativa in merito all’emergenza sanitaria, con la chiusura dell’esercizio commerciale per 5 giorni.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Un pensiero su “Saracinesca abbassata festa in corso. Beccati al bar. Sesto San Giovanni

  • Noi tra un po’ moriremo tutti di fame e questi cinesi, oltre ad aver rovinato il mondo, si permettono di fregarsene delle regole e fare ciò che vogliono pur di guadagnare!

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.