Milano. Assembramento alcolico in piazza Archinto
Nel corso della serata di ieri, a Milano, a seguito di numerose segnalazioni di assembramento pervenute sul NUE 112, i militari della Compagnia Milano Duomo, coadiuvati da personale del 3° Reggimento Lombardia, sono intervenuti in piazzale Archinto, ove hanno identificato e segnalato per inosservanza delle misure anti-CoViD 23 persone tra i 20 e i 28 anni, tutti italiani, molti dei quali studenti universitari.
I ragazzi si erano assembrati nella piazza, stando vicini vicini, e bevendo alcolici. Forse era la loro idea di festa di laurea con trasgressioni in tempo di pandemia
Anche il proprietario di un pub della zona, che vendeva alcolici in violazione della normativa è stato segnalato per inosservanza alle misure anti contagio Covid 19.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.