MilanoMilano città metropolitanaPorta Nuova

Festa a casa della mamma. Lei non c’è, i carabinieri si

Milano, Via Appiani. La situazione è comune. Una festa a casa. Mamma esce e i topolini fanno festa, e chiamano gli amici a condividerla. Tutto si sarebbe risolto con una scenata al ritorno della padrona di casa, se non si fosse in tempo di pandemia e le mura dei condomini non fossero troppo sottili.

Annunci

Sentendo i rumori dei festeggiamenti in piena notte, i vicini hanno chiamato il 112. Così sono arrivati i carabinieri a vedere cosa succedeva nell’appartamento. I militari del nucleo radiomobile hanno suonato il campanello dell’appartamento e quando si è aperta la porta hanno contato 21 ragazzi tra i 20 e i 24 anni, tutti studenti.

Annunci

Tutti i ragazzi hanno ricevuto una multa amministrativa. Sono stati allontanati e invitati a tornare a casa a parte il figlio della proprietaria.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.