Saracinesca abbassata ma bar aperto. Castano Primo
I Carabinieri della Stazione di Castano Primo hanno proceduto a controllare e sanzionare amministrativamente con proposta al questore di chiusura temporanea di 5 giorni, un bar sito in via Lonate, a Castano Primo.
Nel medesimo contesto sono stati identificati e multati per contravvenzione alle prescrizioni anti covid19 4 clienti del bar, tutti maggiorenni e italiani, che sono stati trovati a consumare bevande all’interno del locale.
È successo domenica 7 marzo 2021. La saracinesca era abbassata, ma i carabinieri si sono accorti ugualmente che vi erano delle persone all’interno.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.