Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Inveruno. Questa mattina verso le 7.30 l”agente della polizia locale Marco Selmo, 52 anni, è morto in un incidente con un’auto a Inveruno all’incrocio tra viale Lombardia con via Lazzaretto. Stava recandosi al lavoro, al comando della polizia locale di Inveruno, in moto e veniva da Furato, dove vive. Lascia la moglie e due figli.
L’incidente è avvenuto poco distante dal Comando dei Vigili del Fuoco di Inveruno. Sono stati i primi ad intervenire. Sul posto si sono recati subito i soccorritori e le ambulanze della Croce Azzurra di Busto Arsizio, un mezzo di soccorso con l’ unità di rianimazione e un’automedica dell’ospedale di Magenta, ma per Marco Selmo non è stato possibile fare nulla. Era deceduto sul colpo. Le operazioni sono state lunghe e via Lombardia è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi in sicurezza.
Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i carabinieri. I colleghi di Marco Selmo, gli agenti di polizia locale di Inveruno, erano sul posto perchè sono stati chiamati per l’incidente prima di sapere che la vittima era il loro collega.
Articolo aggiornato il 08/03/2021 14:40