Cisliano

Bimba di 2 anni trovata morta in casa. Cisliano

Cisliano. All’1 circa della notte di lunedì 8 marzo 2021 a Cisliano (MI), su attivazione del Nue112, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono intervenuti in un’abitazione di vai Mameli. Sono entrati dalla finestra perché la porta era chiusa dall’internoe nessuno rispondeva..

Annunci

Una volta in casa, i Carabinieri hanno trovato il cadavere di una bambina italiana di 2 anni e la mamma, C.P. , 41 anni italiana, in stato di incoscienza. La donna aveva dei tagli da coltello sulle braccia. La donna è stata trasportata all’ospedale di Magenta in codice verde, dove ora si trova piantonata dai Carabinieri.

Annunci

Sul posto, oltre ai Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Abbiategrasso, il Pubblico Ministero della Procura di Pavia, dott. Roberto Vincenzo Oreste Valli, ed il medico legale. Al momento non sono note le cause della morta della piccola A. E.
Gli inquirenti hanno fatto sapere che il corpo della bimba non presenta segni evidenti di violenza sul corpo.

Annunci

Al momento nessun provvedimento

In un aggiornamento di questo pomeriggio, verso le 15, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, che stanno conducendo le indagini insieme ai militari della Compagnia di Abbiategrasso, hanno completato i primi accertamenti sul caso, rassegnando gli esiti alla Procura della Repubblica di Pavia e hanno fatto sapere che al momento non è stato adottato alcun provvedimento.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 08/03/2021 19:11

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci