Bimba di 2 anni trovata morta in casa. Cisliano
Cisliano. All’1 circa della notte di lunedì 8 marzo 2021 a Cisliano (MI), su attivazione del Nue112, i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso sono intervenuti in un’abitazione di vai Mameli. Sono entrati dalla finestra perché la porta era chiusa dall’internoe nessuno rispondeva..
Una volta in casa, i Carabinieri hanno trovato il cadavere di una bambina italiana di 2 anni e la mamma, C.P. , 41 anni italiana, in stato di incoscienza. La donna aveva dei tagli da coltello sulle braccia. La donna è stata trasportata all’ospedale di Magenta in codice verde, dove ora si trova piantonata dai Carabinieri.
Sul posto, oltre ai Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Abbiategrasso, il Pubblico Ministero della Procura di Pavia, dott. Roberto Vincenzo Oreste Valli, ed il medico legale. Al momento non sono note le cause della morta della piccola A. E.
Gli inquirenti hanno fatto sapere che il corpo della bimba non presenta segni evidenti di violenza sul corpo.
Al momento nessun provvedimento
In un aggiornamento di questo pomeriggio, verso le 15, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Milano, che stanno conducendo le indagini insieme ai militari della Compagnia di Abbiategrasso, hanno completato i primi accertamenti sul caso, rassegnando gli esiti alla Procura della Repubblica di Pavia e hanno fatto sapere che al momento non è stato adottato alcun provvedimento.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.