Malore all’Alessandrini. Morto il vicepreside Prof. Massimo Conalbi
Abbiategrasso. Questa mattina intorno alle 9:30 il vicepreside dell’ istituto superiore Emilio Alessandrini di via Luigi Einaudi 3, ad Abbiategrasso, ha avuto un malore mentre era a scuola. Nelle ore seguenti è giunta la notizia che Massimo Conalbi era purtroppo deceduto.
Quando il professor Conalbi si è sentito male, è stato immediatamente chiamato il 112. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, per prestargli le prime cure, e un mezzo dell’elisoccorso di Milano. Data la gravità della situazione, per lui si è deciso il trasporto in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano, dove è arrivato in codice rosso. Il vicepreside dell’Istituto Alessandrini aveva 61 anni.
Sul posto, per coordinare i soccorsi e la viabilità della zona durante gli stessi, sono intervenuti i vigili urbani di Abbiategrasso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.