Rapina al Carrefour di corso Lodi. Picchiato l’addetto alla vigilanza
Milano, quartiere Mazzini. Una rapina al Carrefour, intorno alle 20.30 del 13 febbraio. un egiziano 29enne è entrato nel supermercato Carrefour di Corso Lodi, non lontano da Piazzale Corvetto, e ha rubato del pesce, del valore di circa 120 euro. Poi ha tentato la fuga ma è stato fermato dalla addetto alla vigilanza, un 36enne nigeriano. L’egiziano lo ha quindi colpito con numerosi pugni al volto, ingaggiando con lui una colluttazione. In quei momenti sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile che sono riusciti a bloccare l’egiziano e ad arrestarlo, con l’accusa di rapina impropria.
L’addetto alla vigilanza del supermercato ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che lo hanno portato, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale di Città Studi, dove è arrivato verso le 21 ed è stato trattenuto in osservazione.
Il 29 egiziano, nullafacente e pregiudicato che ha eseguito la rapina al Carrefour, è stato sottoposto a custodia con l’accusa di rapina impropria. Il pesce è stato restituito al supermercato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.