Garbagnate Milanese

Arrestato per spaccio. È un 56enne. A Garbagnate Milanese

Nella mattinata di ieri, i militari della stazione Carabinieri di Garbagnate Milanese (MI), hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti un 56enne italiano, celibe, nullafacente, pregiudicato.

Annunci

I militari impiegati nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive di edifici, eseguivano mirati controlli dapprima nei pressi di un edificio abbandonato sito in via Forlanini, dove rintracciavano due cittadini stranieri che si erano ricavati un bivacco all’interno e che alla vista degli operanti si davano alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

Annunci

Successivamente, effettuavano un controllo presso uno stabile abbandonato in via Lario, all’interno del quale rintracciavano l’arrestato che aveva occupato abusivamente alcuni locali dello stabile industriale abbandonato.

Annunci

Alla richiesta dei militari, l’uomo, già gravato da precedenti penali specifici, ammetteva di detenere sostanze stupefacenti e consegnava spontaneamente:  nr.8 panetti da 100,00 gr cadauno e nr.2 pezzi separati di sostanza stupefacente “hashish”,  per un totale di 837,00 gr di “Hashish”, la somma in contanti di euro 6040,00 €, risultata provento dell’attività illecita di spaccio, un bilancino elettronico di precisione, 2 telefoni cellulari, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, termine formalità è stato trattenuto presso camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rho, in attesa del rito direttissimo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 14/02/2021 17:42

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci