A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Via Carlo Dolci zona San Siro. Un grave incidente con un bambino investito da un Suv. Verso le 8:10 di questa mattina T.M., 7 anni, è stato investito da un Suv mentre attraversava l’incrocio di piazza Falterona. Dalle prime informazioni avute il piccolo stava attraversando l’incrocio sulle strisce pedonali.
Il bambino investito ha riportato un trauma toracico-addominale e ai soccorritori del 118 intervenuti con un’ambulanza e un’auto medica è parso subito grave. Dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Anche se il colpo è stato molto forte e le condizioni gravi, non è stato dichiarato in pericolo di vita ed è sveglio e cosciente.
La polizia locale di Milano, intervenuta sul posto al momento dell’incidente, sta ancora effettuando i rilievi e le indagini per stabilire le dinamiche dell’incidente. Verosimilmente il bambino stava recandosi a scuola. La pioggia e l’ora mattutina non ancora in piena luce possono aver contribuito all’incidente.
Articolo aggiornato il 22/08/2022 22:49