Aggredita in centro a Milano
Intorno alle 4 della scorsa notte, in pieno centro a Milano, una 30enne di origini albanesi, senza fissa dimora, è stata aggredita da un uomo in via Marino.
La giovane donna è riuscita a liberarsi del suo aggressore ed è corsa subito al punto in cui si trovava il suo compagno che ha poi cercato l’aiuto degli agenti del Comando Decentrato 1 della Polizia locale.
Gli agenti hanno raccolto la denuncia della giovane donna e l’ hanno affidata alle cure del 118. Ora sono alla ricerca del responsabile, insieme al Nucleo Tutela Donne e Minori. Per ottenere indicazioni sull’identità dell’aggressore sono state acquisite le immagini di tutte le numerose telecamere che si trovano nel centro cittadino, sia quelle pubbliche sia quelle private
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.