A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Milano. Questa mattina verso le 10.30 un passante, Marco Radaelli, ha trovato una femmina di cinghiale morta. L’animale era in un canale a secco che costeggia la via che da Milano porta all’abazia di Mirasole, sulla strada che viene da Opera, tra Pontesesto e Mirasole.
Il cinghiale è probabilmente stato investito da un’auto questa notte. In questo periodo i cinghiali si avvicinano alla città e ai luoghi abitati per trovare quel cibo che in inverno è sempre più scarso nelle campagne e nei parchi che circondano Milano. Non è difficile che attraversino la strada all’improvviso e di notte rappresentano un pericolo di cui bisogna tener conto.
L’esemplare non era molto grosso , ma l’auto di chi lo ha investito non è sicuramente in buone condizioni. Il timore è anche che chi era alla guida possa essersi fatto male. infatti non risultano segnalazioni di incidenti con animali tra ieri sera e questa mattina.
Marco Radaelli ha chiamato la polizia locale di Milano e sul posto è stata inviata, per la rimozione del corpo dell’animale, la polizia metropolitana. L’animale sarà portato all’ufficio di igiene per stabilire le cause dell’incidente e se le sue carni si possono consumare. In questi casi, se l’animale è sano, la carne è consegnata ad un macello per il taglio e poi donata in beneficenza.
Articolo aggiornato il 02/04/2023 22:04