MeseroArconateMagentaMilano città metropolitana

Nascondigli per droga in auto

Nascondigli per droga in auto. Non ci crederete ma diverse persone cercando su Google suggerimenti su questo argomento. Forse è curiosità forse hanno bisogno di risolvere un problema di trasporto. chi lo sa! So però che non passa giorno senza che le forze dell’ordine non non trovino droga nascosta in auto. ed è successo anche a Mesero, ieri sera

Annunci

Come ieri sera a Mesero. I carabinieri della stazione di Magenta erano impegnati in una serie di controlli sulle strade di Mesero quando in via Garibaldi hanno fermato un uomo e lo hanno arrestato.

Annunci

Si tratta di un albanese di 28 anni, residente ad Arconate. Durante la perquisizione di rito i carabinieri hanno scoperto che nell’auto erano nascosti 12 grammi di cocaina, quanto basta per confezionare 13 dosi. E’ ora accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Dopo l’arresto e la perquisizione il 28enne è stato portato in caserma dove rimane in attesa del processo per direttissima.

Annunci

Con un po’ di esperienza infatti si fa presto ad individuare i nascondigli per la droga in auto. Sono spazi ristretti, tutti accessibili. Che sia nel posacenere o nella tasca del sedile, o nel portaoggetti, infilata in qualche contenitore la trovano. Uno dei luoghi più sorprendenti in cui era stata nascosta della droga era una busta di plastica infilata sotto il cofano dell’auto, sul motore. L’auto si è fermata perchè era rimasta senza benzina, hanno pensato fosse rotta e l’hanno portata dal meccanico. E’ stato lui a trovare il sacchetto di plastica pieno di hashish e a chiamare le forze dell’ordine.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.