Cronaca LombardiaPrima Pagina

Lombardia arancione. La speranza che un giorno torneremo ad essere verdi

Lombardia arancione. Fra pochi minuti è mezzanotte e la Lombardia passerà da zona rossa a zona arancione. Non cambia molto ma perlomeno potremo andare a comprarci un paio di mutande senza troppe difficoltà.

Annunci

In questo articolo parliamo di:

A scuola

Da lunedí i ragazzi della seconde e delle terze medie torneranno a scuola a fare lezione in presenza abbandonando si spera la Dad. Mercoledì torneranno a scuola anche molti dei ragazzi delle scuole superiori, forse.

Annunci

La Lombardia in una settimana di zona rossa ha perso circa 600 milioni, 200milioni solo nella provincia di Milano.

Annunci

Non so se dirvelo

Ascoltando molti esperti mi sono convinta che questa tortura del covid durerà ancora fino quasi alla fine del 2021. Poi arriverà l’ immunità di gregge, un po’ da vaccino un po’ naturale e i covid si affievolirà. Fino a sparire.

Forse avremo a quel punto capito di non essere invincibili e si comincerà a parlare di politica come semplice amministrazione della cosa pubblica e non come se fosse una partita di calcio.

Annunci

Tap gym scarica da goolge play

Questa è la speranza di tornare ad essere in zona verde , e di tornare a godere la libertà di sognare sapendo che anche se non avremo il denaro per viaggiare o per andare al ristorante, non c’è nessuno che puó impeditelo se lo facciamo.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.