A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
La chiamata al 118 è scattata alle 8.48 di giovedì 21 gennaio 2021. A necessitare di cure immediate il dipendente di una ditta che si occupa di costruzioni in ferro e alluminio di via Arluno, la zona industriale alle porte di Casorezzo.
L’ambulanza è stata chiamata dai titolari dell’azienda. L’uomo, 61 anni, si è procurato alcuni tagli, di cui uno più profondo al viso, dal sopracciglio alla guancia, che richiedeva punti di sutura. La causa pare essere stata l’accidentale cedimento di una piastra che ha innescato una serie di eventi concatenati che hanno portato l’uomo a scivolare e a ferirsi con una lastra di metallo che aveva fra le mani. Secondo quanto abbiamo saputo telefonicamente dall’azienda, nonostante sia stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, una volta ricevute le prime cure l’uomo ha chiamato al telefono rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.
L’intervento di soccorso conclusasi felicemente è stato effettuato dai soccorritori della Croce Azzurra di Buscate. I rilevi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri della compagnia di Legnano e la Polizia locale del servizio unico Casorezzo-Ossona.
Articolo aggiornato il 21/01/2021 14:10