Camion si ribalta a Melegnano
Melegnano. Prima delle 6 di questa mattina un TIR si è ribaltato sull’autostrada Milano Napoli, Milano, nel tratto che congiunge la barriera di Milano Sud a Melegnano.
L’autista, un uomo di 39 anni, è ferito in modo lieve non ha avuto bisogno di essere portato al pronto soccorso. È stato medicato sul posto dall’equipaggio dell’ ambulanza della Croce Bianca di Melegnano e del personale di un’auto medica inviata dalla Ast Milanese.
Per estrarre l’autista del camion e per liberare la strada l’operazione congiunta dei Vigili del Fuoco del comando di via Messina Milano e di quelli del comando provinciale di Lodi.
Sul posto anche la Polizia stradale di Novate Milanese, per i rilievi e per garantire la sicurezza dell’intervento. L’incidente ha causato qualche problema di traffico.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.