Incidente a Magnago. Camion si ribalta. L’Autista in ospedale
Magnago, (Mi). Nel pomeriggio del 15 gennaio, poco dopo le 14, un camion che trasportava terra si è ribaltato in via delle Alberine, nel comune di Magnago. Sul posto sono intervenuti i mezzi mossi dalla chiamata al 112.
Per aiutare l’autista e per liberare la strada è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
I soccorritori dell’ ambulanza della croce rossa di Buscate e l’equipaggio di un mezzo di soccorso avanzato dell’ats di Varese si sono poi occupati di lui e delle sue ferite. L’autista ha circa 49 anni.
L’hanno poi portato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Legnano per i rilievi delle cause dell’incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.