Deceduto un 81enne e aggredito un 22enne. Pavia
Non è stato un risveglio sereno quello di mercoledì 13 gennaio 2020 a Pavia.
Poco dopo le 3 di notte è scattata la chiamata al 118 per un’aggressione ai danni di un giovane di 22 anni avvenuta in via Francesco Rismondo (per dare un’idea del luogo, in linea d’aria con la Questura-Polizia di Stato). Il malcapitato è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sam Matteo di Pavia.
Alle 5.33 la Croce di Pavia e l’automedica hanno tentato di soccorrere un 81enne che ha accusato un malore lungo viale Sardegna,all’altezza del numero 70 (in linea d’aria con l’orto botanico universitario). Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.