Stazione centrale

Parto in taxi, ma poi arriva l’ambulanza

Milano Ieri sera si è quasi avuto un parto in taxi. Sabato sera una donna di 32 anni, alla fine della gravidanza, è salita su un taxi del parcheggio di Via Pirelli, proprio sotto al palazzo di regione Lombardia, per tornare a casa e la bimba che aspettava ha deciso di venire al mondo in quel momento. Erano circa le 20.30 Immediata la chiamata al 112 ed è arrivata un’ambulanza della Croce verde. Non appena la mamma è salita sull’ambulanza la bambina è nata.

Quanta fretta di venite al mondo, questa bimba! I soccorritori della croce verde, dopo aver assistito al parto hanno accompagnato la neomamma e la bambina all’ospedale Macedonio Melloni, in codice giallo, per controllare che tutto fosse in ordine. I taxisti presenti hanno fatto il tifo per la piccola e la neo mamma e anche per il taxista che ha assistito la neo mamma in attesa dell’ambulanza. Poi affidano a Facebook i loro auguri arrivati tramite la pagina taxisti d’Italia.

Annunci

Chi nasce in ospedale, chi in casa e poi c’è l’alternativa del parto in taxi o in ambulanza

Era qualche tempo che nessun bambino veniva al mondo su un taxi, e questo caso si è sfiorato solo di pochi momenti. Mamma e bambina stanno bene.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il %s = human-readable time difference 22:33

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineMilano

Milano insolita: itinerari nascosti tra design, storia e sapori autentici

Milano è una città che rivela i suoi segreti a chi sa guardare oltre la superficie. Dietro la sua immagine

Annunci