Morto sulla provinciale 104 un centauro di 66 anni. Cassano d’Adda
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro di 66 anni che nel pomeriggio di domenica 10 gennaio 2021 è caduto dal suo motociclo lungo la strada provinciale 104, a Impervio.
L’impatto fatale è successo poco dopo le 15. La chiamata al 118 è stata fatta alle15.32 e sul posto sono intervenuti i carabinieri e diversi soccorritori, tra i quali quelli dell’ elisoccorso.
Nulla però hanno potuto fare. Le ferite riportate sono state fatali. La missione dei sanitari si è conclusa sul posto. Purtroppo l’uomo è deceduto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.