Terremoto Croazia. Un’altra forte scossa alle 18
Petrina. Un’altra forte scossa di terremoto ha colpito Petrina, in Croazia, alle 18.01 , ora italiana. La magnitudo è i 5.2, ad una profondità di circa 10 chilometri. la scossa si è sentita anche a Trieste.
La cittadina di Petrina era già stata colpita da un altro forte terremoto la scorsa settimana, il 29 dicembre e ha causato molti danni. Sul posto ci sono già alcune gruppi di militari italaini che erano partiti subito dopo il terremoto per portare tende e beni di prima sussistenza ai terremotati.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.