Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Milano. Nel pomeriggio del 4 gennaio 2021, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Giovanni Nistri, ha visitato il Comando Interregionale “Pastrengo” di Milano, per un saluto ai Carabinieri prima di lasciare l’incarico il prossimo 15 gennaio.
A riceverlo nella caserma “Montebello” di via Monti c’era il Comandante della “Pastrengo”, il Gen. C.A. Claudio Vincelli, che ha salutato il Comandante Generale a nome di una rappresentanza di militari giunti dalle Legioni Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta e Liguria e dei rispettivi Comandanti (Gen. B. Andrea Taurelli Salimbeni, Gen. D. Aldo Iacobelli e Gen. B. Pietro Oresta), nonché della Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Nel corso dell’incontro, il Comandante uscente ha elogiato l’impegno di tutti i Carabinieri in questi anni, che va ben oltre le statistiche operative, ma che è fatto anche di quotidiani gesti di vicinanza e solidarietà verso i cittadini, specie nell’attuale contesto emergenziale della pandemia.
Articolo aggiornato il 04/01/2021 20:36